venerdì 16 marzo 2018

Il ritorno del Tempo Perso


Ciao a tutti, ....vi sono mancato?

Vi avevo promesso aggiornamenti, ed io sono un uomo di parola.

Qualche giorno fa, ho firmato un nuovo contratto di collaborazione con un nuovo distributore digitale


Il concordato preventivo in cui si è ritrovato il mio precedente distributore Sounday Music Srl mi ha permesso di poter scegliere tra due strade:

- mollare tutto;
- continuare con un altro distributore digitale.

Vi confesso che la voglia di mollare tutto fu presa in seria considerazione, ma avrei fatto un torto enorme a tutte quelle persone che avevano creduto nel mio progetto musicale.

Non avevo alcuna intenzione di tradirle.

Così facendo, mi sono guardato intorno ed ho trovato un nuovo distributore, il quale mi ha fornito un ottimo welcome all'interno della propria squadra di artisti.

"Tempo Perso" sta tornando, ...prossimamente il mio singolo sarà nuovamente in vendita, sulle migliori piattaforme digitali di settore, ...oltre 250 stores, ....Amazon Music esclusa.

Sarà l'occasione per ritrovarci nuovamente insieme a Tempo Perso, ...s'intende.


Ps. altrettanto presto sulle mie pagine social e qui sul blog, troverete tutti i link aggiornati per poter acquistare e/o ascoltare in streaming la mia musica. Buon divertimento!!!



Nessun commento:

Posta un commento