giovedì 25 gennaio 2018

Cattive news


ANNUNCIO IMPORTANTE!!!


Cattive news, folks!!!

Purtroppo è un compimese amaro per #Tempoperso.

Il distributore digitale, la torinese Sounday S.r.l., ha attraversato una grave crisi finanziaria e pertanto dal 12 ottobre 2017 hanno dovuto presentare domanda di concordato preventivo.
Quindi sono costretti a sospendere i loro servizi di pubblicazione e distribuzione.

Nei prossimi giorni la società procederà alla rimozione dei contenuti digitali (takedown), ...ovvero Tempo Perso sarà cancellato dalle varie piattaforme.

And now?

Diciamo che questa notizia arrivata ufficialmente questa mattina mi ha "svegliato" un po' male, mi sono posto mille domande, poi dopo 3/4 viaggi avanti e indietro per Torino, ho deciso di valutare bene le opportunità che questo nuovo mondo digitale mi sta offrendo.

Spero di potervi aggiornare presto.

Purtroppo contro la mia stessa volontà Vi chiedo formalmente di NON ACQUISTARE Tempo Perso su nessuna piattaforma, fino a nuova comunicazione.

Sono spiacente per questo disagio, che non dipende ovviamente da me.

Stay Tuned.



AGGIORNAMENTO IMPORTANTE (19 Marzo 2018)

Tempo Perso è stato ripubblicato, a partire da oggi 19 marzo 2018 è nuovamente possibile acquistare il mio singolo e/o ascoltarlo in streaming.

Troverete tutti i nuovi link in questo post: Tempo Perso is back!!!

Oppure li potete trovare nella sidebar, qui accanto.


Buon ascolto



Nessun commento:

Posta un commento